Dal 22 gennaio 2020 è possibile effettuare il pagamento della sosta su strisce blu anche con DropTicket, l’app che consente di pagare con il sistema Start e Stop solo i minuti reali di sosta sulle strisce blu fino all’esaurimento del credito dei Pacchetti sosta acquistati nei tagli da 5, 10 e 20 euro senza costi aggiuntivi. E’ possibile trovare anche i Pacchetti Sosta con le tariffe dedicate ai residenti.

In occasione del lancio del servizio, DropTicket ha riservato a tutti i nuovi utenti di Pisa un Pacchetto Sosta da 2€ in omaggio. Basterà geolocalizzarsi a Pisa, selezionare il Pacchetto Sosta 2€ e inserire il codice coupon SOSTA2 in fase di acquisto. Info e regolamento al seguente link https://www.dropticket.it/it/promo/sosta2trybuypisa.

Al momento del parcheggio sullo stallo, per utilizzare DropTicket occorre avviare con un semplice tocco su “Start” il contatore che calcola in automatico e in tempo reale l’importo da pagare in base alla tariffa prevista per la zona rilevata in fase di geolocalizzazione.

Gli utenti hanno inoltre la possibilità di salvare come “preferite” sia la zona di sosta che le targhe delle auto inserite per utilizzarle le volte successive.

Si ricorda che per utilizzare DropTicket non occorre effettuare una registrazione (si accede all’app senza login), né sostenere costi di attivazione o rinnovo del servizio.

Per agevolare il lavoro degli ausiliari del traffico è consigliabile esporre sul cruscotto della propria auto il tagliandino di DropTicket.

Scarica l’app tramite il seguente link https://dropticket.app.link/DTPisa