Iniziata l’asfaltatura del parcheggio in via di Gello

Prosegue l’intervento di riqualificazione in via di Gello, in un piano globale che prevede un’attenzione anche quartieri meno centrali della città di Pisa.

Dopo la sistemazione dell’aiuola al fianco del marciapiede, come annunciato, è iniziata l’asfaltatura dell’area sterrata utilizzata come parcheggio.

Si tratta di 3000 mq di nuova asfaltatura che, per essere stesa, implica la chiusura del parcheggio per tutta la settimana. Un intervento dal costo di 60.000 euro che vanno ad aggiungersi ai 38.000 euro spesi per i 170 metri lineari della riqualificazione dell’aiuola. La direzione dei lavori è affidata a Pisamo.

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

In data 21 Dicembre si svolgerà la Maratona di Pisa. Ci saranno consistenti modifiche alla viabilità nelle zone interessate dal passaggio della Maratona. Si ricorda altresì che l'ordinanza prevede una serie di strade e piazze interessate dalle rimozioni delle auto in...

leggi tutto
PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

Pisamo srl informa che per tutti i permessi, (DEGLI AVENTI DIRITTO) esclusi quelli della categoria Autocarri (mezzi superiori ai 50 q), il rinnovo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31/03/2026: la scadenza non sarà prorogata.Il pagamento può essere...

leggi tutto