Amministrazione Trasparente

Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, revisionato e semplificato dal Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”

Disposizioni generali

Documentazione pubblicata secondo quanto disposto dagli artt. 10, 12 e 34 del d.lgs. n. 33/2013 ‘Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusioni di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni’.

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

In questa sotto sezione viene pubblicato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza ai sensi degli artt. 8, c. 3, e 10, c. 8, lett. a, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

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Atti Generali

In questa sotto sezione sono pubblicati gli atti adottati dall’Autorità  che dispongono in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che li riguardano o si dettano disposizioni per la relativa applicazione (art. 12 comma 1 del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013).

RIFERIMENTI NORMATIVI >

ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI >

DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO-GESTIONALE >

CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI COMPORTAMENTO >

Organizzazione

In questa sezione vengono pubblicate e aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento secondo quanto disposto dagli artt. 13, 14 e 47 D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

Organi di indirizzo politico-amministrativo

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi agli organi di indirizzo politico-amministrativo dell’Autorità, come indicato dall’art. 13, c. 1, lett. a, e dall’art. 14, comma 1 D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e successive modifiche ed integrazioni.

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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non sono state adottate sanzioni disciplinari

Articolazione degli uffici

In questa sezione viene pubblicata l’articolazione degli uffici, come indicato dall’art. 13, c. 1, lett. b-c, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

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Telefono e Posta Elettronica

Pisamo Azienda per la Mobilità Srl
Via Battisti 53, 56125 PISA
Partita Iva 01707050504

Telefono 050 502742 – Fax 050 501673

Email segreteria@pisamo.it

Pec pisamo@pec.devitalia.it

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Consulenti e Collaboratori

In questa sezione vengono pubblicati gli incarichi di collaborazione e consulenza conferiti dall’Autorità, ai sensi dell’art. 15, c. 1-2, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e ss.mm.ii.

Albo Professionisti

In questa sezione puoi scaricare i moduli per l’iscrizione all’Albo dei professionisti e consultare l’elenco

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Titolari di incarici di collaborazione e consulenza

Personale

Incarichi amministrativi di vertice
Dirigenti

Non si rileva la presenza di incarichi di questa tipologia.

Dirigenti cessati
Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati

Non sono state adottate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali.

Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato

Non si rileva la presenza di personale non a tempo indeterminato.

Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Non si rilevano incarichi di cui a questo sezione.

Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa

Pisamo non prevede una Contrattazione integrativa ma si attiene alla Contrattazione collettiva

OIV

Ad oggi l’incarico di OIV è ricoperto dall’Organismo di Vigilanza (ODV)

Bandi di Concorso

In questa sezione sono pubblicati i bandi di concorso ai sensi dell’art. 19, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 (così come modificato dall’art. 18 del D.lgs 97/2016).

Criteri e Modalità
Bandi di concorso e selezione

Performance

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

La società non ha competenze in merito ai sensi della normativa vigente.

Relazione sulla performance

La società non ha competenze in merito ai sensi della normativa vigente.

Dati relativi ai premi

Enti controllati

Enti controllati

La Pisamo non possiede partecipazioni di controllo in enti o società.

Attività e Procedimenti

Tipologie di procedimento

Provvedimenti

Provvedimenti dell'organo di indirizzo politico
Provvedimenti dei Dirigenti

Bandi di gara e Contratti

In questa sezione sono pubblicati i dati e i documenti ai sensi dell’articolo 37 del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura
Gare in corso
Gare concluse
Commissari di gara
Albo Operatori Economici

In questa sezione puoi scaricare i moduli per l’iscrizione all’Albo Operatori Economici e consultare l’elenco

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Albo Professionisti

In questa sezione puoi scaricare i moduli per l’iscrizione all’Albo dei professionisti e consultare l’elenco

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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Pisamo Srl non emette atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici privati.

Bilanci

Provvedimenti sul Bilancio
Bilancio d'esercizio

Beni immobili e gestione del patrimonio

Patrimonio immobiliare

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi al patrimonio immobiliare della società, come indicato dall’art. 30, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013.

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Canoni di locazione e affitto

Controlli e rilievi sull’Amministrazione

Organismo di Vigilanza (ODV) con funzione di Organismo Interno di Valutazione (OIV)

In questa sezione vengono pubblicati i controlli e rilievi sull’amministrazione dell’Ente, come indicato dall’art. 31, c. 1, del D. lgs. n. 33 del 14/03/2013.

Per contatti scrivere alla mail odvpisamosrl@gmail.com 

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Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte di Conti

Non si rilevano pratiche in corso o passate.

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action

Non si rilevano pratiche in corso o passate.

Servizi in rete

Pagamenti dell’Amministrazione

Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Iban e pagamenti informatici

Opere pubbliche

Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi e costi unitari e indicatori di realizzazioni delle opere pubbliche in corso o completate

Informazioni ambientali

Stato dell'ambiente

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Fattori inquinanti

VEDI I DOCUMENTI > N/A

Altri contenuti

Anticorruzione

RPCT Pisamo srl
dott. Simone Conti
recapito telefonico 050 202742
email: RPCT@pisamo.it oppure contis@pisamo.it

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Accesso civico semplice
Accesso civico generalizzato
Registro degli accessi

Normativa