Bus turistici: informativa rilascio nulla osta ed autorizzazioni TPL anno 2023 parcheggio pietrasantina

Informiamo tutti gli operatori interessati ad effettuare il servizio TPL nell’anno 2023, con fermata e sosta dei bus nel parcheggio di Pietrasantina che per il rilascio del nulla osta dovranno fare richiesta al Comune di Pisa entro il 31/12/2022 utilizzando la PEC comune.pisa@postacert.toscana.it intestata a U.O. 03A Mobilità e contratto di servizio Pisamo per la mobilità e per conoscenza a mobilita@comune.pisa.it.

All’ottenimento del nulla osta, Pisamo comunicherà l’importo che dovrà essere corrisposto per ottenere l’autorizzazione ed il contrassegno per la fermata e la sosta nel suddetto parcheggio.

Dal 1 gennaio 2023 i bus che risulteranno sprovvisti dell’autorizzazione e contrassegno per la fermata e sosta e che non abbiano ancora effettuato richiesta di nulla osta al Comune, saranno sanzionati ai sensi del vigente regolamento sulle tariffe per la sosta a pagamento dei veicoli del Comune di Pisa.

Per comunicazioni e richiesta chiarimenti con la scrivente società, in merito al servizio in oggetto, è possibile utilizzare l’email dedicata busturisticipisa@pisamo.it.

Riqualificazione dei marciapiedi in via Bargagna

Riqualificazione dei marciapiedi in via Bargagna

Nuovo intervento di rifacimento marciapiedi in via Bargagna a Pisa, lato Isola Verde, per consentire la prosecuzione del percorso pedonale nei tratti in curva in piena sicurezza. Si tratta di un intervento eseguito da Pisamo che ha previsto la realizzazione ex novo...

leggi tutto