Termini e condizioni d’uso

Home Termini e condizioni d’uso
Termini e condizioni d’uso 2019-11-20T11:51:40+00:00

Termini e condizioni d’uso Tutte le pagine ed i servizi raggiungibili nel sito www.pisamo.it sono di proprietà di Pisamo srl, con sede legale a Pisa, via C. Battisti 53, e sono sottoposti ai seguenti termini e condizioni d’uso.

Tutti i visitatori del sito sopracitato e i sottoscrittori dei servizi web ad esso collegati sono tenuti a rispettare queste norme consultabili in qualsiasi momento su questa pagina. Pisamo srl si riserva di cambiare i termini e le condizioni d’uso, pubblicando i relativi aggiornamenti su questa pagina.

I servizi e i loro contenuti sono protetti ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d’autore.

L’utente utilizzatore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) del sito di Pisamo srl.

L’utente è autorizzato a scaricare il materiale reso disponibile a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e non ne alteri la forma. Il download è consentito solo per uso personale o informativo; è quindi escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali.

Per la registrazione ai servizi web del sito di Pisamo srl, l’utente dovrà creare un account personale dall’apposita pagina di registrazione: l’utente deve inserire dati anagrafici di base, il cui trattamento è definito nella sezione “Privacy” del presente sito, dati per i quali l’utente è responsabile della correttezza e della veridicità, nonché della custodia delle credenziali di accesso e delle attività web riconducibili alla propria identità.

È vietato l’uso di nickname (soprannomi) che Pisamo srl riterrà, discrezionalmente, lesivi di diritti di terzi, ovvero offensivi o scurrili. Il mancato rispetto di queste regole ritenute in violazione delle condizioni generali di utilizzo, determina l’immediato annullamento dell’account del soggetto autore della violazione.

L’utente può annullare in ogni momento il suo account, seguendo la procedura di cancellazione presente sul suo profilo personale, ricevendo poi una comunicazione automatica di conferma.

L’utente non acquisisce alcun diritto in relazione all’utilizzo dei software presenti nel sito di Pisamo srl, escluso l’uso personale necessario per fruire dei servizi stessi. Pertanto l’utente non può concedere diritti di uso, assegnare o trasferire licenze in relazione a tali software.

Per ogni comunicazione inerente i termini e le condizioni d’uso del sito di Pisamo srl l’utente può fare riferimento alla sezione Privacy del sito stesso.

Scarica il PDF

Download PDF