Interventi di riqualificazione e messa in sicurezza su via Cisanello

Preso atto delle segnalazioni ricevute in merito alla pericolosità sui tratti viari posti tra via Luschi, via Cisanello e via Gioberti, sono iniziati i primi interventi specifici da parte di Pisamo a fronte anche della riqualificazione del fabbricato (ex acli-csi), dei marciapiedi e della pubblica illuminazione come previsto da apposita convenzione in atto tra l’impresa costruttrice e il Comune di Pisa.

Nel frattempo è stato istituito sul tratto di via di Cisanello posto tra Via Falconcini, via Baldacci e via Luschi, il senso unico da est verso ovest.

Per rendere maggiormente sicuro l’incrocio è stato istituito lo stop su via Cisanello e istallato un panello luminoso lampeggiante utile a segnalare l’intersezione e i vari attraversamenti pedonali come previsto dalle norme vigenti.

Previsto inoltre un attraversamento semaforizzato dinanzi all’asilo “Giro Tondo” e ingresso Officine Garibaldi.

Notte Bianca dello sport

Notte Bianca dello sport

Per il terzo anno consecutivo il Comune di Pisa partecipa alla Settimana Europea dello Sport organizzando eventi in città, sabato 20 settembre a partire dalle ore 17.30 saranno presenti in centro storico oltre 150 tra stand e postazioni, presenziate da enti, gruppi e...

leggi tutto