Pisa- lavori alla rotatoria in via dell’Aeroporto, all’intersezione con via Pardi

Da martedì 28 gennaio a martedì 18 febbraio compreso sarà chiusa parzialmente al traffico veicolare la rotatoria in via dell’Aeroporto, all’intersezione con via Pardi.

Si tratta di un intervento di restyling, operato da Pisamo, dell’infrastruttura che comprendente la realizzazione di un’ area circolare sormontabile/carrabile e il rifacimento della pavimentazione con tozzetti, compresa un’aiuola a verde integrata con varie essenze, irrigazione automatizzata e illuminazione a led.

L’illuminazione sarà collocata in modo da evidenziare la struttura centrale, ovvero l’immagine della scultura dell’artista pisano Raffaele Mantegna, donata alla città dalla Magistratura di San Marco.

Per consentire i lavori, sono stati stabiliti alcuni provvedimenti temporanei di viabilità, in modo da garantire la fluidità della circolazione stradale e la sicurezza degli operatori chiamati all’esecuzione dell’intervento.

ROTATORIA VIA DELL’AEROPORTO/VIA PASQUALE PARDI: chiusura al transito veicolare del quadrante est della suddetta rotatoria (lato via P.Pardi).

VIA PASQUALE PARDI nel tratto compreso tra il vialetto in uscita del “Centro Servizi San Giusto” e la rotatoria di Via dell’Aeroporto/Via Pasquale Pardi: chiusura al transito veicolare della corsia di marcia con direzione Rotatoria.

VIA DELL’AEROPORTO intersezione Via Pasquale Pardi: obbligo di svolta a destra.

VIA PASQUALE PARDI tratto fino al vialetto in uscita dal “Centro Servizi San Giusto”: di consentire il transito e la sosta limitatamente ai veicoli residenti/diretti attività commerciali e servizi.

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

In data 21 Dicembre si svolgerà la Maratona di Pisa. Ci saranno consistenti modifiche alla viabilità nelle zone interessate dal passaggio della Maratona. Si ricorda altresì che l'ordinanza prevede una serie di strade e piazze interessate dalle rimozioni delle auto in...

leggi tutto
PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

Pisamo srl informa che per tutti i permessi, (DEGLI AVENTI DIRITTO) esclusi quelli della categoria Autocarri (mezzi superiori ai 50 q), il rinnovo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31/03/2026: la scadenza non sarà prorogata.Il pagamento può essere...

leggi tutto