Proseguono gli interventi sugli asfalti e in piazza Viviani

Nuovi interventi su piazza Viviani, a Marina di Pisa, volti a completare la totale riqualificazione dell’area inaugurata a luglio 2024.

A partire dal 10 di febbraio inizieranno i lavori per realizzare i nuovi marciapiedi a est e a nord della piazza, 1000 metri quadrati di intervento con autobloccanti che richiederanno circa due mesi di cantiere.

Al fine di consentire questi lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione coatta e il restringimento della carreggiata in piazza Viviani, nel tratto che va da via Daiberto a via Ciurini (lato est) a partire dalle ore 08:00 del 10/02/2025 alle ore 18:00 del 14/03/2025.

I lavori hanno un costo di 130.000 euro e sono diretti da Pisamo.

Pisa. Prosegue l’intervento di ripristino degli asfalti ammalorati a Pisa.

Completati i circa cento metri di lavori in via Bargagna, in cui la manutenzione ha consentito di ripristinare il manto, dopo la fresatura di quello deteriorato, della corsia in direzione via di Padule.

Circa mille invece i metri quadrati di asfalti realizzati in via Massarenti nel quartiere di Barbaricina:  in questo caso, i lavori sono stati concentrati e realizzati in due giorni in modo da contenere il più possibile i disagi per la cittadinanza.

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

In data 21 Dicembre si svolgerà la Maratona di Pisa. Ci saranno consistenti modifiche alla viabilità nelle zone interessate dal passaggio della Maratona. Si ricorda altresì che l'ordinanza prevede una serie di strade e piazze interessate dalle rimozioni delle auto in...

leggi tutto
PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

Pisamo srl informa che per tutti i permessi, (DEGLI AVENTI DIRITTO) esclusi quelli della categoria Autocarri (mezzi superiori ai 50 q), il rinnovo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31/03/2026: la scadenza non sarà prorogata.Il pagamento può essere...

leggi tutto