Nuovi marciapiedi: alcuni degli interventi di riqualificazione eseguiti da Pisamo

Proseguono, in sinergia con il Comune di Pisa e con il coordinamento dei tecnici di Pisamo, i lavori di rifacimento dei marciapiedi in Via Livornese. Il tratto interessato è quello tra Via Emilio Scauro e lo svincolo con Via Deodato Orlandi, si tratta di un intervento pari a 45 mila euro per un totale di 270 metri quadrati di marciapiedi.

Rinnovati anche in un’altra zona di Pisa, nel quartiere di Porta a Lucca infatti sono oltre 3300 i metri quadrati di marciapiedi nuovi in Via Fabio Filzi e Via Giovanni Randaccio per un investimento complessivo di circa 325 mila euro.

Proseguono i lavori di rifacimento anche nella zona di Sant’Ermete, in Via Emilia nel tratto compreso tra Via di Putignano e Via Ettore Socci: 600 metri quadrati di nuovi marciapiedi ed un investimento di 75 mila euro.

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

In data 21 Dicembre si svolgerà la Maratona di Pisa. Ci saranno consistenti modifiche alla viabilità nelle zone interessate dal passaggio della Maratona. Si ricorda altresì che l'ordinanza prevede una serie di strade e piazze interessate dalle rimozioni delle auto in...

leggi tutto
PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

Pisamo srl informa che per tutti i permessi, (DEGLI AVENTI DIRITTO) esclusi quelli della categoria Autocarri (mezzi superiori ai 50 q), il rinnovo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31/03/2026: la scadenza non sarà prorogata.Il pagamento può essere...

leggi tutto