Riqualificazione dei marciapiedi in via Bargagna

Nuovo intervento di rifacimento marciapiedi in via Bargagna a Pisa, lato Isola Verde, per consentire la prosecuzione del percorso pedonale nei tratti in curva in piena sicurezza.

Si tratta di un intervento eseguito da Pisamo che ha previsto la realizzazione ex novo del marciapiede là dove mancante, con i ribassamenti che consentono la fruizione anche ai disabili, sia verso il parcheggio, sia verso le nuove strisce pedonali. Le quattro porzioni di marciapiede sono realizzate in mattonelle di cemento per un totale di circa 120 mq. Il costo dell’operazione è di 12.000 euro.

Si tratta di un intervento importante, vista l’alta presenza di residenti e di servizi in zona, oltre al quotidiano passaggio di pedoni da e per l’ospedale di Cisanello.

Notte Bianca dello sport

Notte Bianca dello sport

Per il terzo anno consecutivo il Comune di Pisa partecipa alla Settimana Europea dello Sport organizzando eventi in città, sabato 20 settembre a partire dalle ore 17.30 saranno presenti in centro storico oltre 150 tra stand e postazioni, presenziate da enti, gruppi e...

leggi tutto