Riqualificazione dei marciapiedi in via Bargagna

Nuovo intervento di rifacimento marciapiedi in via Bargagna a Pisa, lato Isola Verde, per consentire la prosecuzione del percorso pedonale nei tratti in curva in piena sicurezza.

Si tratta di un intervento eseguito da Pisamo che ha previsto la realizzazione ex novo del marciapiede là dove mancante, con i ribassamenti che consentono la fruizione anche ai disabili, sia verso il parcheggio, sia verso le nuove strisce pedonali. Le quattro porzioni di marciapiede sono realizzate in mattonelle di cemento per un totale di circa 120 mq. Il costo dell’operazione è di 12.000 euro.

Si tratta di un intervento importante, vista l’alta presenza di residenti e di servizi in zona, oltre al quotidiano passaggio di pedoni da e per l’ospedale di Cisanello.

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

XXVI^ Maratona di Pisa – Modifiche alla Viabilità

In data 21 Dicembre si svolgerà la Maratona di Pisa. Ci saranno consistenti modifiche alla viabilità nelle zone interessate dal passaggio della Maratona. Si ricorda altresì che l'ordinanza prevede una serie di strade e piazze interessate dalle rimozioni delle auto in...

leggi tutto
PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

PROROGA AUTORIZZAZIONI ZTL E ZSC CON SCADENZA AL 31.12.2025

Pisamo srl informa che per tutti i permessi, (DEGLI AVENTI DIRITTO) esclusi quelli della categoria Autocarri (mezzi superiori ai 50 q), il rinnovo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31/03/2026: la scadenza non sarà prorogata.Il pagamento può essere...

leggi tutto