AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 50, COMMA 1 LETT. C), DEL D.LGS. N. 36 DEL 31/3/2023 CODICE CONTRATTI PUBBLICI AVENTE AD OGGETTO L’APPALTO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA TERRAZZA CONDOMIO LA FORNACE A RIGLIONE SECONDO LOTTO

SCADENZA IL 19/08/2024 ORE 12:00

                                                                                                                        LETTERA DI INVITO

OGGETTO: Procedura negoziata senza bando ex art. 50, comma 1 lett. c), del D. Lgs. n. 36 del 31/3/2023, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 50, comma 4 per l’aggiudicazione dell’appalto per lavori di manutenzione straordinaria terrazza condominio la Fornace a Riglione secondo lotto
CUP: J52D24000010004  CIG: B2ABB66BCB

1. STAZIONE APPALTANTE
Pisamo Azienda per la Mobilità srl (di seguito anche Pisamo) , società in house del Comune di Pisa, con sede legale in via C. Battisti n. 53, 56125 Pisa tel. 050/502742, pec: pisamo@pec.devitalia.it, sito internet www.pisamo.it

2. PREMESSE
Il progetto esecutivo dei lavori è stato validato dal RUP in data 12.06.2024.
La presente lettera di invito e i relativi allegati sono stati approvati con determina del Direttore n. 44 del 29/07/2024.
Il presente appalto di lavori è disciplinato, oltre che dalla presente lettera d’invito e dalla documentazione di gara, dal D.P.G.R. 24 dicembre 2009, n. 79/R “Regolamento per l'attuazione delle procedure telematiche per l’affidamento di forniture, servizi e lavori, di cui al Capo VI della legge regionale 13 luglio 2007, n.38 (Norme in materia di contratti pubblici e relative disposizioni sulla sicurezza e regolarità del lavoro)” così come modificato dal Regolamento 16 febbraio 2015, n. 16/R e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START” approvate con decreto dirigenziale n. 3631/2015 e consultabili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it nella sezione Progetto.

3. PIATTAFORMA TELEMATICA
L’appalto si svolge in modalità telematica ai sensi degli artt. 25 e 26 Codice Contratti Pubblici. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it entro il 19/08/2024 ORE 12:00.
Per partecipare alla presente procedura i soggetti interessati dovranno identificarsi sulla piattaforma START accedendo all’indirizzo https://start.toscana.it e completando la procedura di registrazione on-line presente sul sistema.
Lo svolgimento in modalità telematica dell’appalto comporta che taluni documenti, per essere inseriti dai concorrenti nel sistema, debbano essere firmati digitalmente. Per firmare digitalmente, ove richiesto, la documentazione di gara, i titolari o legali rappresentanti o procuratori degli operatori economici che intendono partecipare all’appalto dovranno essere in possesso di un certificato qualificato di firma elettronica che, al momento della sottoscrizione, non risulti scaduto di validità ovvero non risulti revocato o sospeso.

4. DOCUMENTI DI GARA, CHIARIMENTI E COMUNICAZIONI
La documentazione di gara è costituita dai seguenti documenti:
- lettera di invito
- modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
- computo metrico
- capitolato speciale
- schema contratto

Per i dettagli fare riferimento agli allegati in oggetto.

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  • Data di creazione 1 Agosto 2024
  • Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024
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LETTERA INVITODownload
DETERMINA A CONTRARRE N. 44 del 29-07-2024Download
DETERMINA AGGIUDICAZIONE GARA n. 47 del 22-08-2024.pdfDownload