SCADENZA IL 30/01/2023 DA CONSEGNARE ENTRO LE ORE 12:00
Il Responsabile
Premesso che il Responsabile di settore ha proposto di dismettere un motociclo Piaggio M 67 Var.2 Vers.00 Kw 8.9 Cilindrata 151
• benzina immatricolata nell’anno 2011 che ha percorso circa km 20.244, in quanto non più funzionale rispetto alle esigenze dell’ente;
• Ritenuto utile espletare un tentativo di vendita a trattativa privata del motociclo
Rende noto
che l’Amministrazione è disponibile alla cessione del mezzo di cui sopra mediante asta pubblica. Il motociclo viene venduto come visto e piaciuto nello stato di fatto in cui si trova, senza garanzia alcuna in quanto Pisamo srl non vende il bene nell’esercizio di un’attività professionale o imprenditoriale.
Il mezzo è in condizioni manutentive stabilite dalle normative in vigore ed è stato utilizzato dal personale degli uffici aziendali. Il motociclo è visionabile presso la sede situata in via C.Battisti, 53 a Pisa previa richiesta telefonica al n. 3939876036 (P.I. Francesco Sartor). Non è possibile effettuare prove su strada.
Il passaggio di proprietà dovrà avvenire entro il 31 Gennaio 2023 e l’acquirente dovrà versare il prezzo offerto secondo le modalità indicate dalla Pisamo srl.
Il prezzo richiesto a base d’asta è pari ad euro 500,00 (cinquecento/00) considerati la vetustà e le condizioni di usura del mezzo rispetto alle quotazioni di mercato.
I soggetti intenzionati all’acquisto dovranno presentare una manifestazione di interesse indicando il prezzo offerto.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire in busta chiusa (a mano, tramite il servizio postale o agenzia di recapito autorizzato o tramite pec) entro e non oltre il 14 Dicembre alle ore 12. Sulla busta, recante l’indicazione del mittente, dovrà essere scritto “Contiene manifestazione di interesse per l’acquisto a trattativa privata di un motociclo Liberty Piaggio 150 cc”. Non saranno prese in considerazione offerte che dovessero pervenire oltre tale data.
Nella busta, il soggetto dichiara il proprio interesse ad acquisire il bene, assumendosi tutte le relative spese (passaggio di proprietà, bollo, assicurazione, ecc.) ed obbligandosi a rimuovere a propria cura e spese le decalcomanie della Pisamo poste sulle fiancate, indicando il prezzo offerto e allegando copia di un proprio documento di identità.
Le buste contenenti le manifestazioni di interesse saranno aperte il giorno 15 DICEMBRE 2022 alle ore 9.00. L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta, e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto rispetto a quello posto a base d’asta di gara, ai sensi dell’Art. 73 lett. C) del R.D 23.05.1924 no 827.
Non sono ammesse offerte al ribasso. In caso di offerte vincenti uguali si procederà nella medesima seduta come segue: se i concorrenti interessati sono presenti alla seduta, al rilancio, tra essi soli, con offerte migliorative segrete; se i concorrenti interessati, o solo uno di essi, non sono presenti alla seduta, ovvero non intendano migliorare l’offerta, all’aggiudicazione mediante sorteggio. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta; in caso di discordanza tra il prezzo indicato in lettere e quello in cifre, sarà considerata valida l’indicazione più conveniente per l’Amministrazione. Le offerte sono vincolanti per gli offerenti per giorni 180, decorrenti dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte medesime.
L’Amministrazione si riserva di contrattare con il soggetto che avrà presentato la migliore offerta un ulteriore rialzo.
L’Amministrazione si riserva la possibilità di non procedere alla cessione del bene a propria discrezione ove le offerte o l’offerta presentate non risultino convenienti ovvero laddove il vincitore si rifiuti di offrire un ulteriore rialzo.
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dei documenti in allegato
RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE
Nuova scadenza 30/01/2023
- Versione
- Download 984
- Dimensioni file 258.52 KB
- Conteggio file 2
- Data di creazione 11 Gennaio 2023
- Ultimo aggiornamento 19 Aprile 2023