INDIZIONE DI PROCEDURE NEGOZIATE SENZA BANDO EX ART.63 D.LGS 50/2016 S.M.I. E ART. 1 CO.2 DL 76/2020 CONV. IN L. 120/2020, AVENTE AD OGGETTO L’APPALTO DI LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI NEL COMUNE DI PISA CUP H57H21005460004 VIA DI PRATALE CIG 904807320C VIA N.SAURO,VIA ROSSELLI, VIA BARACCA (ZONA PORTA A LUCCA) CIG 90480986AC

SCADENZA IL 27/01/2022

STAZIONE APPALTANTE
Pisamo srl , società in house del Comune di Pisa , Via Battisti 53 56125 Pisa tel 050/502742 fax 050/501673 pec pisamo@pec.devitalia.it , sito internet www.pisamo.it

PROCEDURA, CRITERIO DI VALUTAZIONE E DOCUMENTAZIONE DI GARA
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2 del D.L. n. 76/2020 – come modificato dall’art.51 del D.L. n. 77/2021 – con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4, del D.lgs. n. 50/2016.
Il presente appalto di lavori è disciplinato, oltre che dalla presente lettera d’invito, dal D.P.G.R. 24 dicembre 2009, n. 79/R “Regolamento per l’attuazione delle procedure telematiche per l’affidamento di forniture, servizi e lavori, di cui al Capo VI della legge regionale 13 luglio 2007, n.38 (Norme in materia di contratti pubblici e relative disposizioni sulla sicurezza e regolarità del lavoro)” e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START” approvate con decreto dirigenziale n. 3631/2015 e consultabili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it nella sezione Progetto.
L’appalto si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it.
Per partecipare alla presente procedura i soggetti interessati dovranno identificarsi sulla piattaforma START accedendo all’indirizzo https://start.toscana.it e completando la procedura di registrazione on-line presente sul sistema.
Lo svolgimento in modalità telematica dell’appalto comporta che taluni documenti, per essere inseriti dai concorrenti nel sistema, debbano essere a firmati digitalmente. Per firmare digitalmente, ove richiesto, la documentazione di gara, i titolari o legali rappresentanti o procuratori degli operatori economici che intendono partecipare all’appalto dovranno essere in possesso di un certificato qualificato di firma elettronica che, al momento della sottoscrizione, non risulti scaduto di validità ovvero non risulti revocato o sospeso.
La documentazione di gara è costituita dai seguenti documenti:
– lettera di invito
– modello domanda di partecipazione alla gara
– modello di formulario per il documento di gara unico europeo (dgue)
– modello offerta economica
– computo metrico estimativo
– capitolato speciale appalto
– schema contratto
– elaborato grafico
– piano sicurezza e coordinamento
– elenco prezzi unitari

Per i dettagli fare riferimento agli allegati in oggetto

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  • Data di creazione 29 Dicembre 2021
  • Ultimo aggiornamento 20 Aprile 2023
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LETTERA-INVITO.pdfDownload
DETERMINAZIONE-DI-AGGIUDICAZIONE.pdfDownload