SCADENZA IL 25/03/2024 ORE 12:00
1. STAZIONE APPALTANTE
Pisamo Azienda per la Mobilità srl (di seguito anche Pisamo) , società in house del Comune di Pisa, con sede legale in via C. Battisti n. 53, 56125 Pisa tel. 050/502742, pec: pisamo@pec.devitalia.it, sito internet www.pisamo.it
2. PREMESSE
Il progetto esecutivo dei lavori è stato validato dal RUP in data 21/11/2023
La presente lettera di invito e i relativi allegati sono stati approvati con determina n. 9 del 27/02/2024, del Direttore.
Il presente appalto di lavori è disciplinato, oltre che dalla presente lettera d’invito e dalla documentazione di gara, dal D.P.G.R. 24 dicembre 2009, n. 79/R “Regolamento per l'attuazione delle procedure telematiche per l’affidamento di forniture, servizi e lavori, di cui al Capo VI della legge regionale 13 luglio 2007, n.38 (Norme in materia di contratti pubblici e relative disposizioni sulla sicurezza e regolarità del lavoro)” così come modificato dal Regolamento 16 febbraio 2015, n. 16/R e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START” approvate con decreto dirigenziale n. 3631/2015 e consultabili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it nella sezione Progetto.
3. PIATTAFORMA TELEMATICA
L’appalto si svolge in modalità telematica ai sensi degli artt. 25 e 26 Codice Contratti Pubblici.
le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it.
Per partecipare alla presente procedura i soggetti interessati dovranno identificarsi sulla piattaforma START accedendo all’indirizzo https://start.toscana.it e completando la procedura di registrazione on-line presente sul sistema.
Lo svolgimento in modalità telematica dell’appalto comporta che taluni documenti, per essere inseriti dai concorrenti nel sistema, debbano essere firmati digitalmente. Per firmare digitalmente, ove richiesto, la documentazione di gara, i titolari o legali rappresentanti o procuratori degli operatori economici che intendono partecipare all’appalto dovranno essere in possesso di un certificato qualificato di firma elettronica che, al momento della sottoscrizione, non risulti scaduto di validità ovvero non risulti revocato o sospeso.
4. DOCUMENTI DI GARA, CHIARIMENTI E COMUNICAZIONI
La documentazione di gara è costituita dai seguenti documenti:
- lettera di invito
- modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
- modello dichiarazioni integrative al DGUE
- modello per dichiarazioni di partecipazione - operatore economico sussidiario
5. CHIARIMENTI
Le eventuali richieste di chiarimenti relative alla gara in oggetto, dovranno essere formulate attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, nell’area riservata alla presente gara all’interno della piattaforma START entro il 19/03/2024 ore 12:00. Attraverso lo stesso mezzo, la stazione appaltante provvederà a fornire le risposte in forma anonima sul portale.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte (entro il 25/03/2024), mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sulla Piattaforma START alla sezione riservata alla richiesta di chiarimenti nell’area relativa alla gara.
Si invitano i concorrenti a visionare costantemente tale Sezione/Area della Piattaforma.
Non viene fornita risposta alle richieste presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate ed in particolare non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Per i dettagli fare riferimento agli allegati in oggetto
- Versione
- Download 1598
- Dimensioni file 908.51 KB
- Conteggio file 3
- Data di creazione 6 Marzo 2024
- Ultimo aggiornamento 18 Aprile 2024